Donazioni

From Open Source Ecology
Jump to: navigation, search

Aggiornato al 27 Ottobre 2013

Diventa un Vero Fan

100 Veri Fans

I Veri Fans donano una certa quantità ogni mese per sostenere i progetti in corso di OSE e per finanziare il proseguo del lavoro. Siamo completamente supportati al 100% dalle donazioni in modo da poter sviluppare il GVCS a tempo pieno. Spendiamo costantemente quasi il 100% delle donazioni per la prototipazione ed il lavoro di rilascio dei prodotti relativi al GVCS, quindi il tuo contributo si traduce direttamente nel processo atto a far diventare la visione di Open Source Ecology una realtà. Diventare un vero fan è un modo per unirsi alla squadra e al movimento che sta rendendo reale il nostro sogno di un insieme integrato di tecnologie. L'abbonamento è una donazione periodica a Open Source Ecology tramite Marcin Jakubowski, Ph.D..


  • A Gennaio 2013 sono state raggiunte 400 adesioni al programma TrueFan
  • Incontra alcuni dei nostri Veri Fans e leggi perché hanno scelto di aderire alla campagna.
  • Leggi nel nostro weblog sulla campagna 1000 True Fans - 1000 Global Villages

Seleziona una delle opzioni da 10 a 100 dollari mensili:

Con l'adesione alla rete di TrueFan, si è automaticamente iscritti alle notizie sugli aggiornamenti di OSE. È possibile cancellare la propria email in qualsiasi momento.

Donazioni

Stiamo sviluppando gli strumenti per aiutarvi! Stiamo creando il Global Village Construction Set (GVCS). Il GVCS é una piattaforma tecnologica aperta che semplifica la costruzione delle 50 diverse Macchine Industriali necessarie a creare una piccola civiltà con i comfort moderni. Il nostro obiettivo è creare la Open Source Economy (Economia Aperta) e il GVCS é il primo passo.

Stiamo facendo cose reali, non sono solo idee. Potete vedere e seguire i nostri progressi con OSE sul weblog. Ogni donazione, grande o piccola, può esserci di aiuto. Siamo orgogliosi di dire che seguiamo pratiche agili per valorizzare la gestione - e il 98% delle donazioni che riceviamo viene direttamente reinvestito nello sviluppo del progetto. Grazie a tutti voi!

Paypal

Dona con PayPal: <paypal>1</paypal>

BitCoin

Dona con BitCoin:

qr?data=166yC48RakrZdtsBj36vY9q29CpzknHbxY&size=125&suffix=.png

Bitcoin Address: 166yC48RakrZdtsBj36vY9q29CpzknHbxY

(È possibile installare una applicazione per Android o iPhone e puntare la fotocamera sul codice QR qui sopra per inviarci una donazione - vedi https://blockchain.info/wallet/)

Flattr

Donazione con Flattr: <flattr

uid="marcin_ose"
title="Open Source Ecology Wiki"
description="Open Source Ecology is a movement dedicated to the collaborative development of tools for replicable, open source, modern off-grid resilient communities."
category="text"
language="it_IT"
button="compact"
/>


Altre Opzioni di Donazione

Per donazioni deducibili dalle tasse e altre opzioni puoi consultare le altre opzioni di donazione.

È anche possibile donare risorse quali consulenze dirette, materiale vario (metallo, legname, etc.), strumenti e macchinari. Vi preghiamo di contattarci per scoprire come fare.